skip to Main Content

Borse e Attacchi

Borse e Attacchi

Nel negozio Motorbike Components di Loreto oppure nell’omonimo store online tra i vari accessori per moto ci sono attacchi e borse. In riferimento a queste ultime citiamo un modello a campione come ad esempio l’URBAN ABS che si propone con una struttura rigida e con una forma aerodinamica.

Questa tipologia di borsa è tra l’altro leggera ma resistente ed ideale per chi intende affrontare un viaggio in moto. Le borse URBAN ABS si possono fissare al telaio con estrema facilità grazie ad un sistema di aggancio e sgancio molto rapido. Realizzate in plastica le suddette borse URBAN hanno anche un design molto accattivante e sportivo, e una capacità di 16 lt espandibile fino a 29 lt.

L’inserto inferiore in gomma piuma offre una funzione anti-scivolo e nel contempo riduce al minimo o elimina del tutto le vibrazioni. Il bauletto e le borse laterali della serie URBAN ABS sono tra le più apprezzate dagli amanti delle due ruote poiché il brand ha fatto in modo che si possano integrare perfettamente nel design della moto e senza compromette lo stile di guida.